Con l'app Octopus potrai giocare ai giochi Android installati sul tuo dispositivo utilizzando una tastiera, un mouse o persino un gamepad. Fare questo è molto facile: basta sincronizzare i dispositivi periferici e impiegare un paio di minuti per mappare tutti i tasti o pulsanti.
Per creare una configurazione di controllo personalizzata, assicurati di sincronizzare correttamente i tuoi dispositivi periferici e scegli un gioco. Successivamente, potrai iniziare a mappare i controlli collegando le aree sullo schermo ai pulsanti o ai tasti sul dispositivo periferico. Octopus rende anche possibile un mouse, ideale per giochi come PUBG Mobile o Rules of Survival. Oltre a tutto questo potrai anche regolare l'opacità/trasparenza dei controlli quando vengono visualizzati sullo schermo e renderli quasi invisibili, in modo da non distrarti mentre stai giocando.
Octopus ha anche una schermata dove potrai dare un'occhiata ai giochi popolari in un dato momenti e persino controllare esattamente quante persone stanno usando Octopus per giocare ogni partita. Ad esempio, Free Fire è solitamente il gioco più giocato, perché una volta che i controlli sono mappati, giocando a questo titolo una tastiera e un mouse sono semplicemente fantastici.
Nel complesso Octopus è un'ottima app per i giocatori Android che rende possibile giocare praticamente a qualsiasi gioco con una tastiera o un gamepad. A seconda del gioco, Octopus può darti un vantaggio significativo sui giocatori che usano i comandi touch.
Requisiti (Ultima versione)
- Richiede Android 4.4 o versioni successive
Commenti
FANTASTICA
Molto bomba
la migliore applicazione
Non funziona anche se ho pagato per sbloccare le impostazioni
Realme Pad Mini, questa app non funziona.
Accedo a Octopus... poi accedo a Free Fire... e quando provo a sincronizzare il mio account Facebook, appare un errore di autenticazione, disconnettiti prima... E quando accedo a Free Fire senza Octop...Vedi altro